MARKETING
La comunicazione ed il marketing vivono un'esperienza evolutiva unica. Di un costante cambiamento nei gusti e negli stili, negli strumenti e nei dettagli. Un costante aggiornamento e l'attenzione al Marketing Mix determinano il valore aggiunto che portiamo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Veicolare correttamente il messaggio delle aziende clienti è il nostro lavoro.
Le sensazioni e le emozioni suscitate da una campagna pubblicitaria spesso sono lo spartiacque invisibile tra una campagna di successo ed una comunicazione inefficace. L'individuazione del mercato potenziale in cui opera l'azienda cliente, unito allo studio dei canali di comunicazione più efficaci per il target di clientela preposta sono i primi due aspetti da considerare per una campagna di successo. Diversi mercati potenziali hanno bisogno di differenti strumenti per attrarre le varie categorie di clienti. La gestione di un mercato B2C e quella di un mercato B2B impongono l'allargamento e la differenziazione delle strategie di comunicazione, spingendo il brand verso una comunicazione più personale, nel primo caso, e più impersonale ed aziendale nel secondo. Tutti questi sono importanti spunti da condividere con il cliente nel brainstorming collettivo, dal quale partire nel selezionare tutti quegli elementi che contraddistingueranno il vestito su misura per ogni sfida comunicativa a cui l'azienda concorrerà.